7 commenti su “Ultime notizie dalla Asylum

  1. Certo che questi della Asylum sono geniali a loro modo. Sorta di “blockbuster” di un universo parallelo. A me hanno fatto venire in mente i videoclip che si sciroppavano Beavis & Butthead. A volte aspettavo il cartoon solo per vedere cos’avevano pescato!

  2. bellissimi quelli, non ho mai capito se era un’integrazione fatta da Elio e le storie tese che li doppiavano o se era parte integrante del cartone originale😄

    quelli della Asylum io li adoro, mi sorbisco molti dei loro film che non arrivano qua in lingua originale, e la presa diretta dei loro film non aiuta di certo a capire quel che sta accadendo!😀
    a parte gli scherzi, penso siano veramente dei grandi, soprattutto perché non si prendono mai troppo sul serio, a differenza dei loro colleghi delle major che pensano di realizzare solo che capolavori, quando invece buttano milioni di dollari per film che fanno vomitare

    • diciamo che li trovo, per così dire, a dorso di mulo, o nel greto del torrente, oppure in qualche deposito ben fornito…😉 purtroppo non molto dei loro film escono in italiano, e le edizioni dvd originali sono per lettori zona 1; comunque quando esce un’edizione dei loro film per il mercato britannico su play.com vendono il dvd compatibile coi lettori zona 2, che quindi funzionano anche qua in Italia

      Avatar l’hanno pompato fino allo sfinimento, e in questi casi mi scatta la repulsione, quindi per ora non mi vien proprio neanche la minima voglia di vederlo; appena giornali, tv & company la smetteranno di menarla in continuazione con sto film comunque ci darò un’occhiata con piacere
      (lo so, sono un malato di mente :D)

      in sti giorni sto guardando invece un altro film di eguale se non superiore epicità, qua prossimamente vedrai di cosa si tratta…

    • su Megapiranha, ho letto una cosa interessante sul blog della Asylum: siccome in Mega shark vs. Giant octopus c’era lo squalone che con un balzo azzannava un aereo di linea in volo, un fan ha consigliato alla produzione di far mordere al piranha gigante la stazione spaziale internazionale!😀

  3. Se sei un malato di mente tu lo sono anche io, e forse in maniera più grave: sono andata a vederlo ugualmente pur avendo la nausea di tutta la pubblicità che ne avevano fatto… però ho dalla mia che sono stata “trascinata” lì dal fidanzato..😀

Lascia un commento

