11 commenti su “Un forum a tutto ninja

  1. Molto bello, anche se temo che prima o poi Bruce Baron si vendicherà.🙂

    PS: certo che potevi avvertire anche con un post, che ti spostavi da slinder a wordpress: chi ti segue solo via feed ti avrà dato vittima di un rapimento UFO…😉

  2. @Spider-Ci: grazie😉

    @cineninja: hai ragione, effettivamente ho lasciato solo quel messaggio nel template ma potevo anche scrivere un post (pensa che ero indeciso fra i due e ho scelto il messaggio nel template così ero sicuro che tutti lo vedevano :D)

    preparo la katana, non temo Bruce Baron (Stuart Smith e Richard Harrison invece sì)😀

  3. Ciao Brunez. Tempo di ninja, a quanto pare. Giusto ieri sera ho letto il n. 239 di Wolverine, commemorativo di 20 anni editoriali del “ghiottone” in Italia.
    Kitty Pride, nell’episodio “Sorpresa”, organizza una festa di compleanno a sorpresa per Logan. Il regalo consiste in una cenetta a due, a lume di candela, con la sua fiamma Mariko in un noto locale nel centro di Manhattan, l’esclusivo Ninja Dojo! il cameriere che serve al loro tavolo – in tenuta rigorosamente ninja – chiede: “Siete forse interessati ai nostri succulenti spiedini di pollo Teriyaki?”
    Poi Sabrethooth ci mette lo zampino… e le unghie.
    Da leggere.😎

  4. mmm.. noto che la tua passione ninja sta raggiungendo l’apice. Ti hanno preso proprio tanto eh..🙂

    P.S. Visto poi il film sulle tartarughe ninja?

  5. sai com’è da ste parti, ogni tanto mi viene una fissazione su un certo argomento e per un po’ stresso tutti quelli che mi stanno intorno con sta cosa😀 comunque non ho abbandato le altre passioni, in particolare il west continua sempre a scorrermi nelle vene… anche perché non voglio diventare uno di quelli che fanno i sofisticati tutti appassionati di orientalate giapponesi; anzi, a me dei ninja piacciono le interpretazioni trash che ci hanno offerto gli americani e gli hongkonghesi…

    il film sulle tartarughe ninja non l’ho ancora visto, ma probabilmente sarà una delle prossime cose di cui scrivo

  6. Eheh… ti capisco, anche io sono fatta così. Ogni tanto mi fisso su qualcosa/qualcuno e fino a quando non mi passa ho in mente solo quello… la mia fissazione del momento è Audrey Hepburn per esempio…😛

Lascia un commento

