4 commenti su “Segni di vita

  1. Io non ci vedo nulla di male a cambiare il template, anche spesso, perché rispecchia il momento in cui lo installi.🙂
    Grazie per le nuove, in effetti era da un pò che non scrivevi.🙂
    Attendo il bricolage creativo😀

  2. Ciao Brunez, devo dire che l’header attualmente in uso ti connota bene, oltre ad essere gradevole da vedere. Questo template mi sembra minimale ed elegante, le cose che più mi piacciono. Rimango sintonizzato, non farti attendere troppo e tieni il cappello ben calcato in testa. Il meteo è ventoso di questi giorni.😎

  3. grazie a tutti, effettivamente sento anch’io che questo header e questo template mi si addicono, quindi penso che terrò entrambi in pianta stabile, almeno per un bel po’.
    a presto!

Lascia un commento

