9 commenti su “Bricolage creativo: piccola guida

  1. Ma sei bravissimo Brunez! :O
    Complimenti, io pensavo le comprassi in qualche negozio di modellistica… :O

    P.S. Hai fatto bene a dare i consigli della nonna o di Muciaccia, ripetere che bisogna usare le forbici dalla punta arrotondata può essere palloso ma è sempre utile secondo me.🙂

    • grazie! se proprio vogliamo il mio negozio di modellistica è internet, anche se poi organizzo tutto il lavoro pratico da me…

      per quanto riguarda le raccomandazioni, non vorrei mai che m’arrivasse la denuncia di una mamma incazzata perché il suo pargolo s’è mozzato o maciullato una mano mentre si stava costruendo un fucilazzo seguendo la mia guida😉

  2. Ma come ?! E io che volevo portare il mio fucile di legno alla posta !!! XDDD
    Effettivamente, anch’io non ho grande manualità col bricolage, quindi me ne tengo alla larga !!! ;-p

  3. Ti ammiro Brunez, la mia manualità è prossima allo zero – so a malapena sostituire una lampadina – e mi sbalordisce vedere risultati così interessanti con materiali a costi molto contenuti. Intrigante. Confido di poterli vedere in azione in qualche tuo corto, però. Tienici informati.😎

  4. grazie di nuovo a tutti quanti!

    effettivamente faccio tutta sta roba e poi è un secolo che non giro niente… ma sto ricevendo ultimamente una serie di stimoli positivi in questa direzione che non voglio ignorare, quindi preparatevi che ho qualcosa in cantiere😉

Lascia un commento

