8 commenti su “Retrofotografia e qualche altra cosa

  1. Queste foto sono molto belle, poi per me che amo le foto in bianco e nero sono stupende ma non sono un’esperta quindi la mia valutazione è da prendere con le molle.😀

    Anche l’autoritratto che ti sei fatto è molto intenso, è espressivo. Si capisce che sei più interessato a capire come funziona e che pensi a come verrà la foto piuttosto che ad altro ma è bella lo stesso.😛

    Mi piacciono ‘ste fotine, pensare che da fuori sembra una macchinina giocattolo!😀

  2. Pure io adoro le foto in bianco e nero. Hanno una qualità iper-realista, come se fossero le foto di un’altra dimensione. Mi piacciono queste foto, risiedi in un posto splendido, dà l’idea di quiete e serenità, un luogo dove occuparti con piacere e ozio dei tuoi piccoli e grandi interessi. Intenso anche l’autoritratto, con espressione curiosa e interrogativa al contempo, tipo “mumble-mumble: niente male la macchinetta!”😎

    • grazie, effettivamente ogni tanto mi rendo conto anch’io che sti posti non sono poi così male… se uno ci viene in vacanza😉

      fra arriveranno nuove foto fatte con la Holga, stavolta colori

  3. AWWWWWWWWW holgaaaaaaaa!! ma è BELLISSIMA!! la voglio anche io!😀
    che bello il commentino su maniamovie, grazie per il bentornata mi ha fatto felice (come sono scema) e carnosaur vince abbestia…me li consigli gli altri due?

    • prego🙂

      i seguiti di Carnosaur li ho visti solo a pezzettini su internet, e rientrano un po’ in quel tipo di film mezzi sequel/mezzi remake… quindi nella pratica sarebbero delle cose abbastanza modeste e inutili, un po’ come rivedere Carnosaur con un’altra trama ma senza la gioia della prima visione… vedi tu

Lascia un commento

