4 commenti su “Supernerd, la nuova webserie targata BrunezNet Pictures

  1. Ieri sera ho sentito un pezzo dell’intervista di De Sica: dice che per essere comico devi essere come le bambole, senza sesso. Magari tu andrai avanti, queste sono bambole…🙂
    Vabè basta cavolate, ti appoggio anche io e aspetto la nuova puntata. Mi ha ricordato un pò Mignolo e Prof, non so perché.

    P.S. Questo sito http://www.acapela.tv/en/talking-card/GoodOldTimes/ lo conoscevi? Io ci ho fatto un sacco di ca@@ate…🙂

  2. Una serie che non consiglierei ai miei figlioletti ma mi hai strappato un paio di sane risate. Il supereroe col simbolo del rotolo di carta igienica è uno spasso e l’altro ha pure un suo spessore psicologico, un impeto a dare una svolta alla sua squallida esistenza… Proverò a pasticciare qualcosa pure io, mi hai incuriosito. Certo che stai pestando a tavoletta sulla tua “nerdaggine”! Un caro saluto e a presto.

  3. grazie a tutti gente, ora non vi garantisco nuove puntate proprio a brevissimo termine ma prometto che le avrete🙂

    Valentina non conoscevo quel sito, ma l’ho provato, effettivamente ci possono uscire delle belle perle. Per quanto riguarda De Sica allora lui è quanto più lontano esista rispetto a un comico, dato che altro che senza sesso: una delle sue gag più frequenti è quella sull’autoapprezzamento del suo… ecco insomma. delicatissimo

    Alberto sì, sto diventando un nerd di quelli proprio fissi che non provano alcuna vergogna della propria sfiga😀 comunque hai colto nel segno, la serie sarebbe proprio su quanto è difficile cambiar vita, anche se ovviamente con nessunissima pretesa didscalica, anzi…

Lascia un commento

