9 commenti su “Highlander – The Source, ovvero: gli immortali non muoiono ma vanno a male

  1. Che aggiungere… hai detto tutto tu!😀
    Questo film è ridicolo e contribuisce alla rovina del personaggio di Higlander. L’idea di un personaggio immortale è poetica, romantica, sa di bello e dannato e “io ti salverò”, un uomo che è sempre alla continua ricerca del suo equilibrio e della pace… qui crolla tutto. Già nel secondo la balzana trovata di farli venire dallo spazio (che originalità, mi sa tanto di Dragon Ball Z) fa perdere gran parte del fascino alla storia, ora le mosse velocizzate e il nano sadomaso aggiungono risibilità al tutto, se poi aggiungi le diverse contraddizioni disseminate ovunque non capisci se è fatto apposta oppure chi l’ha fatto è proprio un inetto.

    So di un film della saga che non era stato accettato come tale dai fans, è probabile sia questo proprio come io non accetto quella porcata di “Amici miei – come tutto ebbe inizio” come quarto atto di Amici miei.

    • Che dire, condivido tutto quanto. Di fronte a sti film io non riesco a credere che ci siano degli sceneggiatori così stupidi da partorire una cosa del genere credendo di fare qualcosa di figo, secondo me lo fanno apposta… del tipo: abbiamo i diritti di sto franchise, sfruttiamoli col minimo dello sforzo mettendo su una storiella del menga da film per la tv e portiamo a casa lo stipendio.
      Ok che Highlander è diventata una saga buzzurra già da due decenni però, insomma, c’è un limite a tutto… :-\

  2. Bè, se non altro questo orrendo film ha avuto il merito di farti tornare a scrivere sul blog, però !!! ;-p
    Onestamente non l’ho visto, ma perchè già mi immaginavo il risultato…. Il primo film a me piacque molto, ma dopo non hanno fatto che peggiorare ! Lo stesso Lambert non ha praticamente più azzeccato un film da allora !!!

    • a dir la verità a me Lambert piace, però ammetto che è uno di quegli attori dalla carriera non proprio invidiabile, fatta di film uno più zarro dell’altro…
      a tal proposito, penso che il prossimo post sarà su due altri film suoi, ma non anticipo nient’altro… state tonnati😉

    • A quanto pare è vera, purtroppo… ma è anche un po’ datata come notizia ormai, vedessi mai che han cambiato programmi (anche se mi sa che chiunque lo maneggi a Hollywood sto reboot sarà, in ogni caso, naccagata)

  3. Io avrei messo alla regia Albert Pyun, come protagonista Chuck Norris e come colonna sonora (tanto che ci dobbiamo sputtanare, facciamolo per bene) i vari plin di zombie holocaust e come tema principale Santa Marì😄

Lascia un commento

