5 commenti su “Fine

  1. Ma come ?! Proprio ora che sono arrivato io su WordPress te ne vai te ?!?!?!?😦

    Vabbè, spero cmq che tornerai presto a “bloggare”, anche da un’altra parte ! Ci ritroviamo sui social network ( su Fb già ci siamo e non escludo che in futuro faccia qualcosa anche su Twitter…!😉 ).

    A presto, Brunez !!!

  2. Caro Brunez, mi consolerò leggendo i tuoi post arretrati… Mi spiace davvero non rileggerti in queste pagine. Sob! Ci rivediamo sui social network e su Going to the Asylum, dato che sei uno degli autori di quel sito

    • grazie Alberto, comunque non escludo di ricominciare altrove, se riesco a trovare gli stimoli giusti per ripartire… ho un sacco di cose per la testa e tanta voglia di scriverci su, quello che mi manca è un piccolo sforzo di volontà… conto di rimettermi in carreggiata comunque, prima o poi. a presto!

  3. Io ti seguirò senz’altro, anzi, già lo sto facendo… per questo mi meraviglio di non aver letto questo post prima. Cambio subito il link del mio blog!

Lascia un commento

